Vai al contenuto
The House Of Punk Rock - Via Crispi 168, La Spezia
Artwork: Riccardo Bucchioni

HOLLYWOOD KILLERZ

Gli Hollywood Killerz nascono a Torino come band glam rock (non per nulla il nome tradisce le origini del gruppo) e negli anni mutano pelle, fino ad arrivare all’incarnazione odierna, che rivela una band che suona punk rock diretto, senza fronzoli.
Negli anni hanno calcato i palchi italiani rendendosi protagonisti di live show incendiari, sia come headliner che supportando artisti di fama internazionale come Skid Row, D:A:D, Michael Monroe, Vibrators.
A distanza di due anni da “Dead On Arrival” (logic(il)logic, 2010) gli Hollywood Killerz presentano l’ultimo disco “Still Intoxicated”, registrato e mixato a cavallo tra il W Recording Studio di Aosta e i Number Eight Studios di Torino, e masterizzato al G-Effect Studio, Torino.
“Still Intoxicated” (hkrecords, 2013 / distribuzione Area Pirata) contiene 12 tracce di punk rock urticante (che vedono la partecipazione di ospiti come Il Metius dei Thee STP e Dum Flowers). L’album esce in formato LP e CD, ciascuno con una brano inedito. Il primo singolo estratto da “Still Intoxicated” è il 7″ “Trash Me”, contenente una b side inedita con ospite alla voce Kevin Preston dei Prima Donna.
Nessuna pretesa di originalità a tutti i costi, nessuna leziosità, ma un disco che piacerà a tutti i discepoli del “three chords and the truth”, a chi se ne frega di mode e tendenze e si sente orfano di Heartbreakers, Demolition23 e D-Generation.

SUNDAY SERMON

La band è “made” in Tearsvalley, nata a inizio 2018, propone uno street-rock tritaossa al confine con l’hard rock e influenze punk il tutto con aggiunta di alcol, sudore e incoscienza.
Si fanno notare sin da subito con i loro shows infuocati supportando le migliori rock and roll bands in circolazione.. Ladies e Gentlemen ecco a voi i Sunday Sermon.

KITSCHENS

Rock grunge garage dalla Spezia. Il progetto musicale nasce dall’unione di musicisti con precedenti formazioni, in particolare Strawman e 7 Days on Ebola.

Skaletta Rock Club Author